lunedì 1 agosto 2011

Casette per bambini


Il brand Green House dedica da tempo immemore i propri sforzi al mondo dei bambini.
Nello specifico, il gruppo è attivo nel mondo delle casette in legno, pensate per far giocare i più piccoli in ambienti creativi in tutta sicurezza.

Green House è uno di quei brand che reinterpretano i sogni più reconditi trasformandoli in realtà.
Nello specifico, stiamo parlando delle casette in legno che tutti, almeno una volta nella vita, abbiamo desiderato nel nostro giardino.
Ora che le giornate, grazie all'estate in piena funzione, si allungano a dismisura, gli spazi verdi, cosiddetti outdoor, divengono quelli più utilizzati.

Il brand Green House, azienda spagnola produttrice di casette di legno per bambini, propone tantissime novità, introducendo casette assolutamente alla moda e che, nel loro piccolo, sono dei veri e propri capolavori.
Alcune case, come ad esempio il modello Lady Masia, sono indicate prettamente per il sesso femminile.
Altri modelli, si adattano invece a tutte le esigenze specifiche di tutti i bambini.

In generale, tutte le case della Green House sembrano delle vere e proprio opere d'arte, con tanto di accessori disponibili, recinti installabili, prato inglese riprodotto nei dettagli e tetti spioventi davvero fantastici:
un modo per tenere lontani i bambini dai divertimenti futili come videogames ed un ritorno ai divertimenti di una volta, soprattutto all'aria aperta.

Nessun commento:

Posta un commento